• Abbonati
La tragedia

Precipita con l’auto in un dirupo, Branzi piange Elio Midali fotogallery

L'incidente a Carona. Era legale rappresentante della cooperativa "San Pantaleone", specializzata nella lavorazione dell'ardesia. Lascia moglie e due figli

Elio Midali, 68 anni, di Branzi, è la vittima del grave incidente verificatosi intorno alle 6,30 di domenica 24 marzo in località Pagliari, a Carona.

Molto conosciuto in alta Valle Brembana, Midali era il legale rappresentante della cooperativa “San Pantaleone”, specializzata nella lavorazione dell’ardesia di Branzi. Lascia la moglie Angela e due figli, Mattia e Alessio.

Domenica mattina era al volante della sua jeep e stava salendo la strada che porta al rifugio Calvi, quando poco dopo il borgo di Pagliari, molto probabilmente a causa del ghiaccio, ha perso il controllo del mezzo uscendo di strada, terminando con la quattro ruote in fondo a un dirupo.

Sul posto, per prestare soccorso, sono intervenuti l’elicottero del 118 e l’ambulanza. Dei rilievi si sono invece occupati i carabinieri di Zogno, coordinati dal capitano Cristian Modena.

L’uomo, le cui condizioni erano parse sin da subito disperate, è morto durante il trasporto all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI