• Abbonati
Disagi a orio

Sciopero guardie giurate: “Lunedì chi parte si presenti almeno 3 ore prima in aeroporto”

Sacbo, la società di gestione dell'aeroporto il Caravaggio di Bergamo-Orio al Serio, ha pubblicato un avviso ai passeggeri.

Lunedì 25 marzo incroceranno le braccia le guardie giurate degli aeroporti, dunque anche dello scalo di Orio al Serio (leggi le motivazioni).

Al di là dei servizi minimi per legge garantiti, potrebbero verificarsi disagi per i passeggeri. Sacbo, la società di gestione dell’aeroporto il Caravaggio di Bergamo-Orio al Serio, ha pubblicato un avviso ai passeggeri: “In coincidenza con lo sciopero indetto dagli addetti ai controlli di sicurezza nella giornata di lunedì 25 marzo 2019, si invitano i passeggeri a presentarsi in aerostazione CON ALMENO TRE ORE DI ANTICIPO rispetto all’orario di partenza del proprio volo, al fine di sottoporsi alle procedure di controllo e accedere in tempo utile ai rispettivi gate di imbarco”.

Ricordiamo che la trattativa per il rinnovo del Contratto nazionale del comparto della sicurezza, cioè delle guardie giurate della vigilanza privata e degli addetti ai servizi fiduciari (vigilanza non armata, portierato aziendale).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
leggi anche
aeroporto bergamo orio
Lunedì
Sciopero del personale di sicurezza aeroporti, possibili disagi anche a Orio
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI