• Abbonati
In tv

Orfano, fu adottato da una famiglia di Carobbio: Filip, la stella di Ciao Darwin

Esponente della squadra del “Gay Pride” capitanata da Luxuria, il 24enne ha una storia difficile alle spalle

Non è passata inosservata la comparsa di Filip Simaz a Ciao Darwin, l’uomo con la coroncina tra i protagonisti della seconda puntata della trasmissione di Paolo Bonolis. Esponente della squadra del “Gay Pride” capitanata da Luxuria, ha una storia difficile alle spalle. Ballerino e coreografo, è specializzato nelle danze hip hop. Il suo sogno è quello di girare il mondo grazie alla sua arte.

Filip è nato in Bulgaria 24 anni fa. Cresciuto in un orfanotrofio, è stato adottato da una famiglia di Carobbio degli Angeli quando aveva 4 anni ed è arrivato in Italia. Innamorato della danza, ha comunque voluto crearsi un piano B, qualora non riuscisse a trasformare in un lavoro la sua passione: è uno chef.

Simaz non è uno sconosciuto. Ha già partecipato ai videoclip di alcuni noti artisti, da Emma Marrone a Baby K, fino a Caparezza e Giusy Ferreri. Ha perfezionato il suo stile di danza grazie a una serie di borse di studio vinte che gli hanno consentito di studiare a New York. Ha cominciato a ballare quando aveva 11 anni, dopo avere visto in tv il film Honey.

Già molto popolare sui social, vanta un profilo Instagram che conta già più di 15 mila followers.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI