• Abbonati
La novità

Per restare informati ed essere protagonisti ecco la App di Bergamonews

Facile da scaricare, semplice ed essenziale permette di comunicare direttamente con la redazione

Bergamonews da sempre vuole essere con i bergamaschi nel loro quotidiano: e da oggi vi informa anche attraverso una App.

È scaricabile gratuitamente, semplice ed essenziale, vi offre le ultime notizie pubblicate tra le decine che ogni giorno trovate sul quotidiano Bergamonews.it e le più lette del giorno.

Se il vostro telefono è un iPhone, utilizzate il sistema operativo iOS, oppure se il vostro telefono utilizza il sistema operativo Android, andate sul vostro store di riferimento (Apple store o Google play), cercare la app “Bergamonews Srl” e scaricatela gratuitamente.

Il logo blu con la scritta BGnews sarà così sul vostro schermo del cellulare e sarà più facile per voi, cari lettori, rimanere informati.

C’è di più. L’App ha anche un campo dedicato alla segnalazione delle notizie alla redazione. Attraverso un semplice passaggio si può scrivere un testo ed allegare foto e video da inviare a Bergamonews. Siate lettori ma non solo, anche parte del vostro quotidiano on line di Bergamo e provincia: grazie alla nuova App pensata per voi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI