• Abbonati
Alle due torri

Che festa a Stezzano con i ragazzi del “Collegio 3”: in 2.500 all’incontro

Pomeriggio di grande festa al centro commerciale Le Due Torri: sul palco anche il cantante Astol insieme a Daniel Piccirillo.

Sabato pomeriggio “esplosivo” al centro commerciale Le Due Torri con i ragazzi della crew tutta italiana House of Talent, che hanno preso parte all’ultima edizione del reality show “Il Collegio 3”, andato in onda su Rai 2 e conclusosi lo scorso martedì.

A scaldare i 2.500 adolescenti arrivati da tutto il nord Italia per incontrare i loro beniamini, Matteo Altieri e Caterina Cantoni.

Sul palco anche il cantante Astol insieme a Daniel Piccirillo, giovane talento che ha preso parte ad Amici 18, con il loro nuovo singolo “Fuoco”, che il pubblico già conosceva a memoria nonostante fosse uscito solamente venerdì 15.

Alla richiesta di Matteo “Voglio sentire macello”, è partita la sfida a colpi di urla per accogliere i protagonisti di questa terza edizione, con ragazzi del pubblico e genitori in attesa a competere per chi alzava maggiormente la voce.

Incontenibile l’entusiasmo dei ragazzi de “Il Collegio”: tutti con indosso il bomber rosso e bianco della House of Talent, hanno occupato il palco in dieci e si sono lanciati in balli scatenati coinvolgendo il pubblico.

Ad ogni partecipante al meet & greet è stato consegnato un foglio giallo con tutte le firme dei “collegiali”, poi via sul palco in mezzo al gruppo per la foto di rito.  

All’evento hanno partecipato anche i due vincitori dell’ultima edizione, Beatrice Cossu e Riccardo Tosi e i bocciati, ovvero Matias Caviglia e Luca Cobelli. Insieme a loro Alice Carbotti, Alice De Bortoli, Swami Caputo, Jennifer Poni.

Il format “Il Collegio” ha avuto un grande successo: un gruppo di adolescenti, tutti dai 13 ai 17 anni, viene catapultato in un collegio anni ’60, il Celana di Caprino Bergamasco, dove vigono ferree regole disciplinari. I professori non sono certo quelli moderni, ma hanno lo stampo dei docenti che insegnavano 50 anni fa, con lo stesso stile educativo in voga a quel tempo.

Tra il pubblico presente a “Le Due Torri” anche tanti bambini dai 6 ai 10 anni.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI