• Abbonati
Atalanta

Figurine extra per i bomber della ‘A’, Panini celebra il poker di Zapata al Frosinone

Figurine extra anche per Milik, Muriel, Piatek e Paquetà

La Panini ha realizzato 5 figurine extra della raccolta “Calciatori 2018-2019”. Queste figurine sono destinate a completare il “Film del Campionato”, la sezione speciale dell’album che dà spazio ai protagonisti e ai momenti salienti della stagione dall’inizio fino ai verdetti finali, tramite immagini spettacolari e le copertine de “La Gazzetta dello Sport”.

Le nuove figurine celebrano innanzitutto l’attaccante del Napoli Arkadiusz Milik per il suo “alto rendimento” e l’attaccante dell’Atalanta Duvàn Zapata per il “poker di gol” nella partita contro il Frosinone del 20 gennaio scorso. Altre due figurine sono dedicate all’attaccante della Fiorentina Luis Muriel come “nuovo acquisto” e, in un’unica immagine, all’attaccante Krzysztof Piątek e al centrocampista Lucas Paquetà del Milan come “nuovi diavoli”.

Un’ultima di figurina è infine riservata alla vittoria della Juventus nella Supercoppa Italiana in Arabia con una riproduzione della prima pagina del 17 gennaio scorso de “La Gazzetta dello Sport”. Queste cinque figurine extra saranno distribuite in omaggio il prossimo sabato 23 febbraio, in una bustina speciale abbinata a “Sportweek” e “La Gazzetta dello Sport”.

“Continua la narrazione della stagione in corso tramite le speciali figurine del Film del Campionato – dichiarato Antonio Allegra, direttore Mercato Italia di Panini -. In questa bustina svolgono un ruolo importante i protagonisti del Calciomercato di gennaio, che si stanno distinguendo nelle nuove squadre di appartenenza; non manca il ricordo del trionfo della Juventus in Supercoppa italiana grazie alla relativa copertina de La Gazzetta dello Sport e la celebrazione di Milik per una stagione di alto livello e di Zapata per i 4 gol al Frosinone. Figurina dopo figurina, momenti e protagonisti della stagione in corso prendono forma”.

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI