• Abbonati
Le previsioni

Bel tempo stabile nei cieli di Bergamo previsioni

Vediamo cosa dice Maurizio Signani che ha curato il bollettino del Centro Meteo Lombardo.

Sarà davvero in arrivo con grande anticipo la primavera? Vediamo cosa dice Maurizio Signani che ha curato il bollettino del Centro Meteo Lombardo.

ANALISI GENERALE

Mediterraneo ancora protetto da un vasto campo di alta pressione, garanzia di tempo stabile e ben soleggiato unito a valori termici pomeridiani miti e sopra la media del periodo. I cieli rimarranno quindi ben sereni ovunque anche martedì e nei prossimi giorni, conditi dal solo transito di qualche innocua e blanda velatura durante la giornata.

Martedì 19 febbraio 2019

Tempo Previsto: Tempo stabile su tutta la regione con cieli generalmente sereni al mattino. Soltanto nel corso del pomeriggio si assisterà al transito di qualche innocua velatura da nordovest, in un contesto da sereno a poco nuvoloso.

Temperature: Temperature stazionarie fra -2 e +2°C in pianura, con locali punte maggiori sino a 4 e 6 gradi lungo la pedemontana collinare. Massime stabili od in lieve diminuzione fra 13 e 15°C.

Mercoledì 20 febbraio 2019

Tempo Previsto: Giornata di bel tempo su tutta la regione sin dal mattino in un contesto di cieli al più poco nuvolosi per qualche velatura più o meno compatta di passaggio durante la giornata. Possibili foschie dense o banchi di nebbia fra la notte ed il primo mattino nelle aree di bassa pianura, in veloce diradamento.

Temperature: Temperature minime stabili fra -2 e +2°C in pianura, con valori sino a 4 e 5 gradi lungo la pedemontana collinare. Massime anch’esse sempre stazionarie fra 13 e 15°C.

Giovedì 21 febbraio 2019

Tempo Previsto: Altra giornata dominata da cieli sereni o al più poco nuvolosi su tutta la regione, con qualche innocua e blanda velatura di passaggio durante la giornata.

Temperature: Temperature minime stazionarie fra -2 e +2°C in pianura, con valori sempre maggiori lungo la pedemontana collinare. Massime anch’esse sempre stabili od in lieve aumento fra 15 e 17 gradi.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI