• Abbonati
Il dramma

Autista di Terno d’Isola morto asfissiato mentre pulisce la cisterna del camion

L'incidente nel veronese. La vittima è un 44enne originario della Bosnia Erzegovina, dipendente in una ditta di Medolago

È morto per asfissia durante le operazioni di pulizia di una cisterna. La vittima si chiama Darko Stanisljevic, 44 anni, originario della Bosnia Erzegovina e residente a Terno d’Isola.

L’uomo lavorava per una ditta di trasporti e spedizioni di Medolago. Era partito la sera prima da La Spezia, in direzione di Villafranca, dove avrebbe dovuto caricare altro materiale, precisamente del polistirolo.

L’allarme è stato lanciato dalla ditta stessa, che non riusciva a mettersi in contatto con l’autista, vedendo il camion fermo nel parcheggio attraverso il Gps.

morto per asfissia

Secondo i primi accertamenti, la morte sarebbe avvenuta già nella serata di giovedì, durante le fasi di pulizia della cisterna.

Il cadavere è stato recuperato dai Vigili del Fuoco. Con l’aiuto del personale del nucleo NBRC (nucleare biologico chimico radiologico) hanno aperto le bocche di riempimento per arieggiare la cisterna e sono entrati dotati di autoprotettore dalla parte terminale adibita allo scarico. Le operazioni di soccorso sono durate un’ora e mezza.

Su disposizione del magistrato di turno, la salma è stata trasportata presso le celle mortuarie di Medicina Legale di Verona Borgo Roma per consentire gli accertamenti del caso.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI