• Abbonati
Coppa italia

Atalanta-Juve, cresce l’attesa per il quarto di finale: code per l’acquisto dei biglietti

Vendita dei tagliandi aperta venerdì 18 per gli abbonati al campionato che vogliono esercitare il diritto di prelazione: un guasto tecnico ha posticipato di un'ora l'apertura.

Primi biglietti in vendita per il quarto di finale di Coppa Italia che mercoledì 30 gennaio, a Bergamo, metterà di fronte Atalanta e Juventus. I tifosi nerazzurri abbonati alle gare interne del campionato a partire da venerdì 18 gennaio hanno potuto far valere il loro diritto di prelazione e davanti ad alcuni sportelli in centro città si sono formate le prime code: nessuno, del resto, vuole perdersi il ritorno della Vecchia Signora all’Atleti Azzurri d’Italia, proprio quello stadio in cui il 26 dicembre scorso la corazzata di Allegri ha seriamente rischiato di finire ko.

Alcune code – ci segnalano i tifosi – si sarebbero causate anche per il ritardo della messa in vendita dei tagliandi in alcuni sportelli, dovuto a un guasto tecnico: sul sito della società i biglietti avrebbero dovuto essere a disposizione dalle 16 ma la vendita è iniziata con un’ora di ritardo ma il sistema è tornato a fare le bizze dopo un solo biglietto staccato e alle 17.30 solo 5 tifosi sono stati accontentati.

All’Atalanta Store di via Tiraboschi i tagliandi si potranno comprare solo da lunedì 21, secondo gli orari del negozio.

La vendita libera per tutti gli altri tifosi non abbonati alle gare di serie A inizierà invece giovedì 24, a partire dalle 12.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI