• Abbonati
Sui social

10 years challenge: così non si ha paura del tempo che passa

Voi avete accettato la sfida?

10 years challenge è la nuova sfida social dei dieci anni che sta spopolando sui social network da giorni e che ha già conquistato tutto il mondo. Già virale su Instagram e Twitter con l’hashtag #10yearschallenge, la nuova tendenza sociale è un vero tuffo nel passato.

Tantissimi i volti noti del mondo dello spettacolo e della musica che si sono già messi in gioco, molti con grande successo e riscuotendo un boom di like.
La sfida social 2019 è arrivata per gli utenti a inizio anno e consiste nel postare tramite il proprio profilo personale una foto di se stessi risalente a 10 anni fa e un’altra fotografia di come siamo invece ora.

Si tratta di un vero e proprio viaggio nel tempo alla riscoperta di come eravamo nel 2009 per vedere come siamo cresciuti e cambiati negli anni, pregi e difetti compresi.
10 years challenge è diventata un’instancabile prova all’ultimo giudizio del web, che lascia spazio alle risate e anche a qualche commento di troppo.

Tanti i vip che hanno già accettato la sfida e che hanno postato le loto foto sotto gli occhi di tutti accettando critiche e complimenti. Da Chiara Ferragni e le sue sorelle all’intera famiglia Kardashian, passando per i ricordi del passato di star internazionali come Nicki Minaj, Pharrel Williams e Justin Bieber. Prova più che superata anche per le intoccabili del panorama musicale Beyoncé, Rihanna e Jennifer Lopez e per l’intramontabile regina del pop Madonna. Sfida accettata anche dalla bellissima star di Hollywood Julia Roberts e dalla sua collega Jessica Biel, che non sembra aver risentito del passare degli anni.

Risultato? Nessuno sembra temere il passare del tempo. E tu, hai già accettato la sfida?

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI