• Abbonati
L'elenco

Game of Thrones, La casa de papel, Gomorra… Le otto serie tv più attese dell’anno

Il 2018 è stato un anno pieno di telefilm che hanno lasciato il segno, ma anche pieno di vuoti che verranno -per nostra grandissima fortuna- colmati quest’anno

Il 2018 è stato un anno pieno di telefilm che hanno lasciato il segno, ma anche pieno di vuoti che verranno -per nostra grandissima fortuna- colmati quest’anno. Alcuni dei titoli dei telefilm più attesi in questo 2019.

1. Il ritorno tanto atteso di Stranger Things con finalmente la terza stagione!

Un telefilm dove il sovrannaturale è il protagonista, le canzoni degli anni Ottanta fanno da sottofondo, i travestimenti alla Ghostbuster sono ben accetti, una foresta come ambientazione principale. Le aspettative sono alte, gli attori protagonisti saranno sicuramente cresciuti. Tutta l’attesa ne varrà la pena?

2. Comunemente conosciuta come Game of Thrones, il Trono di Spade, ci aspetta con l’ultima stagione: pochi episodi ma significativi. Quindi nell’attesa, rivediamoci tutti le sette stagioni per darci forza a vicenda e rifarci gli occhi con John Snow!

3. Gomorra ritorna a Marzo: una serie tv dalla produzione italiana che ha avuto un ottimo impatto anche all’estero. Siete pronti a vedere cosa ci aspetta questa volta?

4. Skam Italia con la terza stagione ci attende a Marzo. Skam, serie tv norvegese, ha spopolato in ogni Paese così da ottenere un remake. In Italia, fra gli adolescenti ha avuto molto successo. La seconda stagione ed ha lasciato un chiaro segno sui social con la storia d’amore fra Martino e Niccolò. Skam: una serie tv che narra la vita di adolescenti, con tutti i pregi e difetti, gli amori, le prime delusioni ed è proprio questo il motivo per il quale i ragazzi si rispecchiano molto.

5. Lucifer, un nome che per tante crea clamore, è una fantastica serie tv con il protagonista un bellissimo diavolo che, stancato di dare pene all’inferno, si traferisce alla ricerca di qualcosa di nuovo nella caotica Las Angeles. La quarta stagione è stata per molto in dubbio, ma Netflix ci assicura che sbancherà presto nel 2019. Che avventure spetteranno al nostro Lucifer Mornistar?

6. The 100, cento ragazzi che vengono spediti sulla terra per vedere se è nuovamente abitabile si imbattono in avventure e scontri giornalieri. La sesta stagione è in fase di riprese e con moltoa probabilità uscirà in primavera! Pronti a rivedere le avventure di Clarke, Octacvia e Bellamy?

7. La casa de papel, la casa di carta in italiana, è una delle poche serie tv che ha spopolato non inglese: infatti ha origini spagnole. Otto ragazzi con precedenti penali vengono scelti da “Il Professore” per le loro qualità per attuare una rapina: le riprese della terza stagione si stanno svolgendo proprio in questi giorni a Firenze e lo confermano i fans che hanno avuto modo di vedere i famosi attori.

8. The crown: una serie televisiva che vede come protagonista la vita di Elisabetta II e la sua famiglia reale britannica. Dopo due stagioni che hanno riscosso critiche e successo, la terza è visibile su Netflix a partire dal 2019.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI