BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Tentato furto in ditta a Treviolo: nella fuga su una Punto speronano la vigilanza

Secondo le prime informazioni i malviventi erano in tre e non sarebbero riusciti a rubare nulla dalla Matest di via delle Industrie.

Più informazioni su

Dopo aver fatto irruzione all’interno della Matest, ditta di Treviolo leader mondiale nella produzione di strumenti di prova per calcestruzzo, cemento, malte, bitumi, asfalti, terre, aggregati, rocce e acciai, sono stati sorpresi dall’allarme e per guadagnarsi la fuga hanno speronato una pattuglia della Sorveglianza Italiana intervenuta sul posto.

È successo nella tarda serata di venerdì, alle 23.40, quando l’allarme della ditta ha allertato la centrale operativa della Sorveglianza Italiana: due i malviventi all’interno dell’edificio di via delle Industrie, mentre un terzo era rimasto all’esterno a bordo di una Fiat Punto bianca pronto per la fuga.

Alla vista delle guardie giurate, i malviventi si sono immediatamente dati alla fuga, arrivando anche a speronare un’auto prima di far perdere le proprie tracce.

Immediato è scattata la caccia all’auto, con la particolarità di un’ammaccatura sulla parte anteriore sinistra.

Secondo quanto è stato possibile ricostruire, nulla sarebbe stato rubato all’interno della Matest.

© Riproduzione riservata

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.