• Abbonati
Il dramma

Le doglie e la corsa in ospedale da Clusone, ma il bimbo era morto

Le doglie e la corsa da Clusone al primo ospedale della Val Seriana. Giunti all'ospedale di Alzano al primo monitoraggio la triste notizia: il bimbo è morto.

Non ci sarà nessun fiocco appeso alla porta per una giovane famiglia di Clusone. Domenica la giovane mamma in dolce attesa, ha le doglie, aspetta il secondo figlio. Euforia, ma anche tanta attenzione e qualche dolore di troppo dal giorno prima: con il marito caricano la borsa con il necessario e si dirigono verso il più vicino ospedale della Val Seriana: quello di Alzano Lombardo. Ma qualcosa non sembra andar bene e la donna viene soccorsa e portata in ospedale dall’ambulanza.

Giunta nella struttura ospedaliera, sottoposta a un monitoraggio, un funesto annuncio: il bimbo era già morto nel grembo della mamma. La corsa in sala operatoria e la conferma.

La notizia corre e si diffonde a Clusone tra le famiglie di amici che aspettavano il lieto annuncio. La comunità ha fatto calare un velo di riservatezza per questa giovane famiglia che vive ora questo lutto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI