BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Lavori in galleria: chiude per una notte la superstrada tra Cene e Albino

La chiusura, dallo svincolo di Albino fino allo svincolo di Cene Sud, scatterà alle 21 di venerdì 18 gennaio

Lavori in vista nelle gallerie Pradella e Del Dosso ad Albino: la superstrada della Valle Seriana, l’ex statale 671, resterà chiusa al traffico per una notte. A stabilirlo è un’ordinanza del settore viabilità della Provincia di Bergamo.

La chiusura, dallo svincolo di Albino fino allo svincolo di Cene Sud, scatterà alle 21 di venerdì 18 gennaio; la strada verrà riaperta alle 6 del mattino di sabato 19.

I veicoli non potranno transitare in questo tratto di strada per consentire lo svolgimento di lavori di manutenzione agli impianti tecnologici delle gallerie e agli impianti di illuminazione nelle vicinanze degli svincoli.

Le automobili saranno così deviate in direzione nord allo svincolo di Albino lungo via Marconi e via Provinciale, mentre in direzione sud allo svincolo di Cene Sud lungo via Pradella per poi ricollegarsi ancora in via Marconi e via Provinciale.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.