• Abbonati
A pontirolo nuovo

Droga in auto, con lui la compagna e il figlio di pochi mesi: arrestato

Si tratta di un marocchino 31enne, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso di 3 etti di hashish e mezzo etto di cocaina

E’ stato arrestato in flagranza di reato nel pomeriggio di venerdì 4 gennaio, a Pontirolo Nuovo, dai Carabinieri della Compagnia di Treviglio, il marocchino 31enne, irregolare sul territorio nazionale, trovato in possesso complessivamente di circa 3 etti di hashish e mezzo etto di cocaina.

Lo straniero, con alle spalle già altri precedenti di polizia e penali specifici, è stato bloccato mentre stava per salire su un’autovettura insieme alla compagna, un’italiana di poco più giovane di lui, e al figlioletto di soli pochi mesi. Parte dello stupefacente è stato rinvenuto in auto, mentre il restante nell’abitazione dei due, a Pontirolo Nuovo.

I militari del Nucleo Operativo di Treviglio insieme ai colleghi della Stazione di Fara Gera d’Adda hanno recuperato, dopo le operazioni di perquisizione, 3 panetti di hashish ed alcune decine di dosi di cocaina, oltre a materiale vario per il confezionamento e la pesatura dello stupefacente.

Arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, su disposizione del PM di turno, il marocchino è stato temporaneamente rinchiuso nelle camere di sicurezza della Compagnia di Treviglio, in attesa dell’udienza di convalida.

Si tratta del primo arresto per droga da parte dei militari trevigliesi del 2019, a riconferma che anche per l’anno appena iniziato, il contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti rappresenterà ancora una priorità operativa nel territorio della Pianura Bergamasca.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI