• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Fashion blogger Andrea Ubbiali

Moda

Sabrina Esposito, sarta e ricamatrice con passione

Il suo laboratorio a Comun Nuovo scelto anche dal fashion blogger e make-up artist bergamasco Andrea Ubbiali per i suoi clienti vip.

Nella provincia bergamasca e più precisamente a Comun Nuovo sorge S. E Ricami di Sabrina Esposito, un piccolo laboratorio che offre ricami e lavori di alta sartoria per aziende e privati.

L’atelier, che garantisce la massima professionalità e qualita, è gestito e creato dalla sua fondatrice Sabrina Esposito, imprenditrice con la passione per la moda a cui si rivolgono aziende per personalizzare divise, vestiti, grembiulini per la scuola e tutto ciò che concerne la realtà di ogni persona che desidera veder realizzato il proprio desiderio su un capo personalizzato.

Sabrina ha una lunga esperienza alle spalle, con vent’anni di ricamo e 15 di esperienza solo con i macchinari.

L’azienda, nata nel 2009, ad oggi realizza prodotti e capi di alta qualità: i ricami sono fatti a mano o a macchina, tramite sofisticati macchinari, utilizzando materiali come poliestere, cotone, lana. Vengono inoltre eseguiti ricami su tutto ciò che il cliente richiedere, dal cotone ai borsoni da calcio, dai grembiuli come accennato precedentemente ai cappelli da baseball.

“S.E ricami” si distingue dalle altre aziende sia per la qualità dei ricami molto apprezzati anche nella città di Bergamo sia per l’attenzione e la cura del cliente che può contare su efficienza, capacità e cordialità.

Il motto di Sabrina è “Qualità non quantità”: proprio da questo motto ha da poco instaurato una preziosa collaborazione con l’influencer, make-up artist e fashion designer Andrea Ubbiali che ha deciso di affiancarsi all’azienda per la produzione e controllo della sua linea Andrea Ubbiali Couture, destinata e progettata per il jet set televisivo italiano e non.

L’esperto di moda è stato affascinato dalla qualità e dal prezioso lavoro di Sabrina: “È una donna meravigliosa,molto preparata e minuziosa nel suo lavoro, a lei mi affido sia per creare o anche solo per controllare la produzione esterna dei miei capi che lei ricontrolla e mi confeziona per la mia cliente, il suo è un lavoro importante e lei oltre ad avere grande capacità è una donna semplice,umile, mi seguiva sui social un giorno mi ha contattato per fargli visita e da li abbiamo instaurato una bellissimo rapporto di lavoro fra di noi esiste una grande sinergia sia umana sia lavorativa”.

Da lei passano gli abiti per Antonella Mosetti, Nadia Rinaldi, molti volti noti del format Uomini e Donne e molti altri personaggi della tv che vestono Andrea Ubbiali Couture a cui Sabrina cura il look. Molte le aziende locali che lavorano e producono per un panorama ampio come quello televisivo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI