• Abbonati
I programmi

Piccole donne, tanti film e Chiambretti: la tv del 26 dicembre

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda "Cenerentola", su RaiDue "Quel pazzo venerdì", su RaiTre "Una notte al museo 2 - La fuga", su Rete4 #CR4 La repubblica delle donne, su Canale5 "Piccole donne", su Italia1 "Now you see me - I maghi del crimine" e su La7 "Vacanze romane".

Per la prima serata in tv, a Santo Stefano, mercoledì 26 dicembre alle 21.20 su Canale5 andrà in onda la prima delle due puntate della fiction “Piccole donne”.
Le quattro sorelle March, Meg, Jo e Amy, povere e alle prese con i problemi tipici dell’adolescenza, crescono con la madre sullo sfondo della guerra civile americana.
La serie è un adattamento televisivo dell’omonimo romanzo scritto da Louisa May Alcott. Girata nel 2017, è diretta da Vanessa Caswill.

Su Rete4 alle 21.25 sarà la volta di “#CR4 – La repubblica delle donne”, condotto da Piero Chiambretti.
Il tema di copertina di questa settimana sarà “Amici come prima”, titolo dell’ultimo cinepanettone del duo comico Massimo Boldi e Christian De Sica, ospiti in studio.
E, parlando sempre di comicità, al parterre degli ospiti ci sarà anche Anna Maria Barbera con la sua immancabile interpretazione di Sconsolata.
Nel corso della trasmissione, spazio anche al tema dei cani abbandonati, soprattutto in vista delle vacanze natalizie. Se ne parlerà con l’Onorevole Michela Vittoria Brambilla, presidente e fondatrice di un’associazione che tutela gli “amici a quattro zampe”.
Ad accompagnare il conduttore, nel corso della serata, ci saranno Cristiano Malgioglio, Alfonso Signorini, titolare dello spazio dedicato al gossip, Drusilla Foer e il Ministero della Repubblica delle donne composto da Iva Zanicchi, Alda D’Eusanio, Francesca Barra, Annalisa Chirico e Lory Del Santo.
Non mancheranno, infine, le esibizioni canore del trio soprano Appassionante che porteranno sul palco la loro interpretazione dell’Ave Maria e di Simona Molinari con Santa Claus is coming to town.

Ampia e variegata la scelta dei film: vengono proposti titoli pensati per le differenti tipologie di pubblico dai più piccoli e le famiglie sino a quelli indicati a un pubblico più adulto. Su RaiUno alle 21.25 c’è il film di animazione “Cenerentola” e alle 22.45 “Anna dai capelli rossi – Una nuova vita”, con Ella Ballentine; su RaiDue alle 21 “Quel pazzo venerdì”, con Jamie Lee Curtis; su RaiTre alle 21.15 “Una notte al museo 2 – La fuga”, con Ben Stiller; su Italia1 alle 21.25 “Now you see me – I maghi del crimine”, con Mark Ruffalo; e su La7 alle 21.15 “Vacanze romane”, con Audrey Hepburn e Gregory Peck.
Ancora, su Tv8 alle 21.30 “Balla coi lupi”; su Canale Nove alle 21.25 “Babbo Natale non viene da nord”; su Rai4 alle 21.05 “Prigione di vetro”, con Leelee Sobieski; su Rai5 alle 21.15 “Cary Grant – Dietro lo specchio”; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Super storm: l’ultima tempesta”, con David Sutcliffe; su La5 alle 21.10 “Hunger games: la ragazza di fuoco”, con Jennifer Lawrence; su Iris alle 21 “Attila, flagello di Dio”, con Diego Abatantuono; e su Italia2 alle 21.15 “Interceptor (Mad max), con Mel Gibson.

Su La7D alle 21.30 l’appuntamento è con il telefilm “Body of proof”, con Dana Delany e Sonja Sohn. Nel primo, la squadra sta indagando sulla morte di una ragazza che si trovava a una festa. Nel secondo, un uomo di mezza età perde la vita dopo che la sua auto esce fuori controllo.

Da segnalare, infine, su Mediaset Extra alle 21.15 la replica di “Tu si que vales” e su Real Time alle 21.10 “Il castello delle cerimonie”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI