• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

ITS JobsAcademy

Its

Scopri il tuo talento con JobsAcademy

Il prossimo test di selezione ai corsi per il biennio accademico 2019/2021 sarà il 10 dicembre alle 9,30 alla sede in via del convento 1 a San Paolo d’Argon.

Una vera opportunità per i giovani, corsi di alta specializzazione post-diploma grazie ai quali ogni anno centinaia di giovani vengono inseriti nel mondo del lavoro.

Con 11 percorsi attivi, la Fondazione ITS JobsAcademy della provincia di Bergamo è una vera fucina di talenti che vengono inseriti in aziende del territorio nazionale e internazionale.

I corsi sono progettati con le aziende, i docenti sono professionisti provenienti dal mondo del lavoro e in due anni sono previste 800 ore di stage in azienda.

L’obiettivo è quello di formare figure professionali con competenze reali richieste dal mercato.

Il prossimo test di selezione ai corsi per il biennio accademico 2019/2021 sarà il 10 dicembre alle 9,30 alla sede in via del convento 1 a San Paolo d’Argon.

Sarà un’opportunità concreta per gli studenti perché avranno la possibilità di inserirsi subito nel mondo del lavoro con una formazione specifica.

“In JobsAcademy la prima cosa che prendiamo sul serio è il desiderio delle persone poi, i bisogni anche quelli formativi, di specializzazione, di inserimento al lavoro, di sostegno ecc. ecc., non siamo alla ricerca di iscritti, sia ben chiaro ma abbiamo un’unica preoccupazione: mettervi nelle condizioni di capire se questa può essere la vostra strada”con queste parole Daniele Nembrini (Founder di JobsAcademy) ha accolto i partecipanti all’ultimo Open Day del 24 novembre.

Scopri di più su: www.fondazionejobsacademy.org

Guarda il video delle testimoniante dell’ultimo Open Day JAC

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI