• Abbonati
Stezzano

In auto con 40 grammi di cocaina e 8mila euro in contanti: arrestato

i carabinieri hanno arrestato un 40enne di nazionalità albanese, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell'ordine

Addosso aveva 40 grammi di cocaina e 8 mila euro in contanti, ritenuti provento dell’attività di spaccio. Nella tarda serata di venerdì 24 novembre, a Stezzano, nel corso di un servizio specifico per contrastare la diffusione di sostanze stupefacenti, i carabinieri di Curno hanno arrestato un 40enne di nazionalità albanese, senza fissa dimora, già conosciuto alle forze dell’ordine per spaccio di sostanze stupefacenti.

Verso le 22, in una zona periferica del paese, i militari individuavano e fermavano l’uomo a bordo di una fiat 500. Insospettiti dall’atteggiamento lo sottoponevano a perquisizione, rinvenendogli addosso circa 40 grammi di cocaina suddivisa in 29 involucri, pronti per essere ceduti, e circa 8mila euro.

La successiva perquisizione domiciliare a casa dell’uomo, permetteva di rinvenire, nascosto in un vaso in ceramica posto sopra la credenza del soggiorno, ulteriori 150 grammi di “cocaina” confezionata in 18 involucri e, in un cassetto della cucina, 2 bilancini di precisione e materiale vario per il confezionamento dello stupefacente.

Al termine dell’attività, l’uomo è stato arrestato e trattenuta dalla Compagnia Carabinieri di Bergamo in attesa del giudizio direttissimo di questa mattina.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI