• Abbonati
L'oro olimpico

Michela Moioli star dello snowboard: premiato il film sulla sua vita

Lo rende noto lei stessa su Instagram: "Sono davvero felice"

Una trama da sogno l'aveva già scritta il 16 febbraio a PyeongChang. Quattro anni prima, a Sochi, era caduta in finale rompendosi il crociato. Quattro anni dopo aveva l'oro olimpico al collo, il primo per l'Italia nella storia dello snowboard. Stiamo parlando di Michela Moioli: la vita della campionessa di snowboradcross, ora, è diventata anche un film.

"Lo scorso giugno - scrive la campionessa su Instagram - insieme ad Olympic Channel abbiamo girato un film, il racconto della mia storia dalla mia infanzia alla vittoria delle Olimpiadi. Il film ha vinto la “Guirlande d’Honneur” della FICTS (Federazione Internationale Cinema e Televisione Sportiva) per il film che meglio esprime “the Olympic Values and Olympic Spirit” - fa sapere la fuoriclasse di Alzano - Sono davvero felice!".


Visualizza questo post su Instagram

Lo scorso giugno insieme ad @olympicchannel abbiamo girato un film, il racconto della mia storia. Dalla mia infanzia alla vittoria delle Olimpiadi. Il film ha vinto la “Guirlande d’Honneur” della FICTS (Federazione Internationale Cinema e Televisione Sportiva) per il film che meglio esprime “the Olympic Values and Olympic Spirit”. ? Sono davvero felice! Sarà pubblicato integralmente a dicembre sul canale olimpico, nel frattempo potete guardare il trailer sul sito https://youtu.be/CC-ZpgTN-rg ? . . . #dreams #film #tv #olympic #snowboard #snowboardcross #sbxlife #sbxitaly #teamitaly #wearefisi #smile #happy #win #snowboardgirl #first #price #instagood #instafun #movies #movie #sport

Un post condiviso da Michela Moioli (@michela_moioli) in data:

Le immagini ripercorrono tutta la carriera dell'atleta 23enne, compreso l'infortunio che nel 2014 gli costò la rottura del legamento crociato del ginocchio. Quattro anni di lunga rinascita, in attesa della definitiva consacrazione.

La pellicola sarà pubblicata integralmente a dicembre sul canale olimpico. Nel frattempo, ecco il trailer.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI