• Abbonati
Boltiere

Spaccata al supermarket, rompono il vetro e rubano salumi e formaggi fotogallery

È successo nella notte al supermercato Pozzoli di via Borsellino

Sono entrati sfondando la porta antincendio, rubando salumi e formaggi. È successo nella notte tra giovedì 16 e venerdì 17 novembre a Boltiere, al supermercato Pozzoli di via Borsellino.

Forse approfittando della posizione defilata dell’edificio, posto in una zona esterna della città, i malintenzionati hanno rotto la vetrata della porta tagliafuoco sulla facciata principale, per poi entrare indisturbati.

I ladri si sono quindi recati al banco della macelleria, facendo incetta di salumi e formaggi, molto dei quali di produzione propria della stessa catena di supermercati. Dopo aver fatto man bassa di insaccati, si sono dileguati facendo perdere le loro tracce.

Non si tratta del primo furto subito dall’esercizio commerciale di Boltiere. L’ultimo risale a un paio di anni fa. Immediata la denuncia ai Carabinieri da parte dei gestori che, grazie all’ausilio delle telecamere presenti all’interno del negozio, sperano di riuscire a dare un volto e un nome agli autori del gesto. Sull’accaduto stanno indagando le forze dell’ordine. Impossibile, al momento, quantificare i danni da parte dei gestori.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI