• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Beach Village Scanzorosciate

L'iniziativa

Beach Village, consegna del defibrillatore da Live Onlus e primo torneo al coperto

Domenica 28 ottobre Live Onlus donerà al Beach Village Scanzorosciate un nuovissimo defibrillatore che consentirà di rendere anche la nuova struttura di beach cardioprotetta.

Non solo il solito week end ricco di eventi al Beach Village Scanzorosciate ma anche occasione di un’importante cerimonia di consegna di un defibrillatore.

Live Onlus

Domenica 28 infatti l’associazione Live Onlus donerà al Beach Village Scanzorosciate un nuovissimo defibrillatore che consentirà di rendere anche la nuova struttura di beach cardioprotetta.

“Siamo orgogliosi di condividere un progetto di prevenzione cosi importante con i ragazzi di Scanzorosciate che hanno lanciato questo spazio sportivo bellissimo – sottolinea Vittorio Ravazzini responsabile pubbliche relazioni e di tutte le consegne dei defibrillatori in Lombardia per Live Onlus -. Sappiamo che il paese è già cardioprotetto in tutte le strutture sportive e che c’è sempre stata attenzione per i problemi legati al cuore. Con questa donazione andiamo ulteriormente a chiudere il cerchio sulla prevenzione e continuiamo a diffondere cultura in un luogo dove transiteranno migliaia di ragazzi ogni anno. Live Onlus, tra l’altro, è legata a Scanzorosciate anche perchè è il paese di Mattia Caldara che è un nostro Testimonial e ci sta dando una grandissima mano per tutti i nostri progetti”.

Alla cerimonia di consegna, prevista per le 16.30, parteciperà anche il sindaco di Scanzorosciate Davide Casati e una delegazione della Pallavolo Scanzorosciate, squadra che milita nel campionato nazionale di serie B.

Come anticipato, oltre a questo importante evento, nel fine settimana al beach village andrà in scena il primo torneo di beach volley al coperto nella nuova struttura riscaldata.
Sabato 27 si terrà un torneo 2×2 misto e domenica un torneo 4×4 misto per una partecipazione totale di circa 150 atleti.

Beach Village
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI