• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

LAFONTE

Bergamo

Al via i corsi di shiatsu e discipline bio naturali alla scuola LAFONTE fotogallery

Da lunedì 1° ottobre partono i corsi di shiatsu e discipline bio naturali alla scuola LAFONTE.

LAFONTE

Conclusosi il mese di settembre, dedicato alla divulgazione ed informazione circa le attività olistiche proposte dalla Scuola, finalmente, partono i corsi di Shiatsu e Discipline Bio Naturali.

In particolare, sono previsti in partenza, dalla prima settimana di ottobre 2018:

I corsi legati all’area del benessere individuale, quali:

LAFONTE

– il Corso di ginnastica posturale, per prendersi cura della nostra “postura”.

Il corso si svolge da ottobre a maggio, il giovedì dalle 18:15 alle 19:15, con inizio del corso previsto per giovedì 04 ottobre 2018

LAFONTE

– il Corso di Yoga, per conoscere i principi portanti dell’Hatha Yoga ed eseguire delle posture che portano a rilassare ed acquietare mente e corpo. Il corso si svolge da ottobre a maggio, con inizio previsto per martedì 02 ottobre 2018, nei seguenti orari:

Martedì:
18:00 – 19:20
19:30 – 21:00
Giovedì:
19:30 – 21:00
Venerdì
13:00 – 14:30

LAFONTE

– il Corso di Tai Ji Quan, una disciplina completa che, con i suoi movimenti lenti e maestosi, porta equilibrio fisico, energetico e mentale per sviluppare una nuova energia e linfa vitale. Il corso si svolge da ottobre a giugno, con inizio previsto per lunedì 01 ottobre 2018, nei seguenti orari:

Lunedì:
10:00 – 11:30
Venerdì
19:30 – 21:00

LAFONTE

– il Corso di Pilates, per allenare la muscolatura del corpo rendendola più agile e flessibile, rinforzare il “centro” tonificando le fasce muscolari di addome, schiena e bacino, favorendo il corretto allineamento della colonna vertebrale.

Il corso si svolge da ottobre
a maggio, con inizio previsto
per lunedì 01 ottobre 2018,
nei seguenti orari:
Lunedì:
18:45 – 19:45
Mercoledì:
18:00 – 19:00

I corsi legati all’area della formazione, quali:

LAFONTE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

– il Corso di Shiatsu, per imparare ad eseguire trattamenti shiatsu diventando Operatori Shiatsu Professionali. Il corso si svolge da ottobre a giugno, con presentazione del Corso:

sabato 29 settembre 2018 alle 18:00 presso la sede di Via Buratti 57 a Bergamo

sabato 06 ottobre 2018 alle 18:00 presso la Scuola S.Anna di Via Cappuccini 12 ad Albino.

L’inizio del primo anno di corso è previsto per martedì 09 ottobre 2018 ad Albino e mercoledì 10 ottobre 2018 a Bergamo.

Gli altri corsi legati all’area della formazione partiranno più avanti, dopo la prima settimana di ottobre 2018 e, pertanto, se ne parlerà nei prossimi articoli della Rubrica.

LAFONTE

Il simbolo de LAFONTE è una sorgente che sgorga dalla dura roccia dove il viandante, lungo il suo percorso alla ricerca di sé, può dissetarsi e trovare refrigerio. Il simbolo ricorda anche la figura dell’uomo, essere fragile e meraviglioso di questo nostro macrocosmo, speranza per un mondo ed una vita che valga veramente la pena di essere vissuta.

Al di là di ogni norma, codice e processo burocratico, ci prendiamo questo piccolo spazio in cui sognare. Ci piace pensare e forse fantasticare, che lo Shiatsu possa diventare per ognuno di noi uno strumento discreto e silenzioso, capace di farci percepire gli impulsi della nostra anima…

…un inizio di percorso, una scintilla che permetta all’uomo di ripescare la consapevolezza di sé, di capire il senso delle cose e di ogni cosa, di trovare lo scopo e il Karma della propria vita, perché possa fare ed essere ciò per cui è nato…

…la volontà, la forza e il coraggio di mettersi in gioco conducendo un cammino interiore, che si rifletta nelle cose semplici di ogni giorno, in cui bisogna rischiare e spendersi senza timori…

…sogniamo che ogni persona, trovati il proprio equilibrio, la salute e la serenità, possa trasmetterle agli altri, partecipando ad una crescita e ad una evoluzione comune.

CONTATTI
LAFONTE
Scuola di Shiatsu e Discipline Bio Naturali
Maurizio Curtaz
cell.327.2374228 – info@lafonteshiatsu.it
www.lafonteshiatsu.it

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI