• Abbonati
L'incidente

Ubriaco al supermercato, prova a investire un agente e si ribalta con l’auto: fermato fotogallery

È successo nella mattinata di lunedì, tra la Conad di via Isonzo, via Colombera e via Albarotto: ora si trova piantonato dai carabinieri all'ospedale di Treviglio.

In evidente stato di alterazione psico-fisica ha iniziato a infastidire i clienti di un supermercato e poi, a tutta velocità, ha provato a sfuggire agli agenti della Polizia Locale intervenuti: peccato che, poco più di un centinaio di metri dopo, si è ribaltato con la sua auto, concludendo così la sua breve fuga.

È successo a Romano di Lombardia nella tarda mattinata di lunedì 24 settembre quando uno straniero di 40 anni si è presentato alla Conad di via Isonzo: a causa delle molestie ai clienti, la direzione ha allertato la Polizia Locale, intervenuta sul posto qualche minuto più tardi.

Alla vista degli agenti il 40enne ha iniziato ad agitarsi, provando a divincolarsi con la forza: una volta raggiunta la sua auto, una Opel Astra, lasciata nel parcheggio è partito a tutta velocità, provando anche ad investire uno dei vigili.

Da via Isonzo lo straniero ha imboccato a tutta velocità via Colombera, dove la strada si restringe: il suo stato alterato non gli ha permesso di controllare la vettura che, al contatto con un muretto, si è ribaltata.

L’uomo ha così deciso di continuare la fuga a piedi, trovando momentaneamente riparo in una cascina di via Albarotto dove, però, lo hanno raggiunto i carabinieri della compagnia di Treviglio: bloccato con la forza, è stato portato in ospedale a Treviglio, piantonato dai militari dell’Arma.

Sul posto anche la Polizia Locale e i vigili del fuoco di Romano di Lombardia.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI