• Abbonati
Ultime iscrizioni

“Bgnews Academy 3” con tanti esperti dell’informazione: Battistini, Del Bo, Bresolin…

Ultime settimane, anzi ultimi giorni per iscriversi all'Academy di Bergamonews, la scuola di giornalismo completamente gratuita che il nostro giornale offre, per il terzo anno consecutivo, ai giovani under 30

Ultime settimane, anzi ultimi giorni per iscriversi all’Academy di Bergamonews. Cos’è? È la scuola di giornalismo completamente gratuita che il nostro giornale offre, per il terzo anno consecutivo, ai giovani under 30 che hanno passione per questa professione e desiderano capirne le basi.

Mentre finiamo di mettere a punto il programma, vi annunciamo che anche per quest’anno ci saranno docenti doc, nomi noti dell’informazione a tenere alcune lezioni, intervallati dai giornalisti della redazione di Bergamonews. Ve ne segnaliamo alcuni, a cominciare da Francesco Battistini, inviato del Corriere della Sera solo poche settimane fa era in Thailandia a seguire i ragazzini isolati nella grotta. E poi Jean Marie Del Bo, vicedirettore del Sole 24Ore, Marco Bresolin, corrispondente da Bruxelles per La Stampa, o ancora Paolo Berizzi, importante firma della Repubblica. Questi signori giornalisti, ma ci sarà anche una splendida esperta di moda, Federica Bandirali, insieme ad altri, porteranno le loro testimonianze nei vari settori da loro seguiti.

Intanto vi ripetiamo che le lezioni si svolgeranno come sempre al Liceo Lussana di via Maj a Bergamo, dalle 18 alle 20 del giovedì: si parte ai primi di ottobre e si termina alla fine di febbraio.

Il corso è gratuito e per iscriversi (entro il 20 settembre) bisogna compilare QUI

 

 

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
leggi anche
Cacciatori
Dal 4 ottobre
All’Academy di Bgnews il vescovo, il viceministro all’editoria e giornalisti doc
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI