• Abbonati
A cura di

Scuderia Norelli

La gara

Buoni risultati dei piloti della Scuderia Fulvio Norelli all’Enduro Alpini Gorle

Sabato 25 agosto si è disputata la 15ª edizione dell’Enduro Alpini Gorle, ormai tradizionale appuntamento estivo per tutti gli appassionati di moto da fuoristrada, sia moderne che d’epoca.

Sabato 25 agosto si è disputata la 15ª edizione dell’Enduro Alpini Gorle, ormai tradizionale appuntamento estivo per tutti gli appassionati di moto da fuoristrada, sia moderne che d’epoca.

La Scuderia Fulvio Norelli – Sezione del Moto Club Bergamo era presente con i suoi piloti, che hanno voluto contribuire a sostenere lo scopo benefico dell’evento, ideato dal grande campione Giò Sala e gestito in collaborazione con il Gruppo Alpini di Gorle.

La manifestazione, articolata sulle prove e quindi su batterie, semifinali e finali, con distinzione fra moto moderne e d’epoca ma senza differenziazione di cilindrata, ha visto la partecipazione di un nutrito gruppo di piloti della Scuderia Norelli, che hanno approfittato dell’occasione per un allenamento in vista della ripresa dell’attività agonistica a settembre.

Su tutti i piloti ha svettato Paolo Sottosanti che, in sella alla KTM 125 d’epoca, si è inserito al 4° posto finale, dopo aver lottato in mezzo a moto di cilindrata ben maggiore.

I prossimi appuntamenti in gara per i piloti della Scuderia Norelli saranno: il Campionato Mondiale Enduro a Edolo (BS) sabato 1 e domenica 2 settembre; il Campionato Italiano Regolarità Epoca Gr.5, 7ª e ultima prova a Casciana Terme (PI) domenica 9 settembre; il Campionato Italiano Enduro Major, 5ª ed ultima prova a Tredozio (FC) domenica 23 settembre.

Nella fotografia il pilota Paolo Sottosanti – credits di Massimo Di Trapani

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI