• Abbonati
Serie a

Atalanta, 4-0 all’esordio: Gomez schianta il Frosinone, buona la prima fotogallery

Esordio stagionale in campionato per i nerazzurri che ospitano la neopromossa formazione ciociara.

Buona la prima per l'Atalanta che torna a vincere all'esordio in Serie A dopo tre anni di astinenza: con il Frosinone finisce 4-0, con una prova maiuscola del Papu Gomez.

Il capitano nerazzurro ha siglato la rete del vantaggio, su splendido assist di Toloi, e ha poi ispirato le marcature di Hateboer, alla prima gioia in Serie A, e di Pasalic: prestazione chiusa con la ciliegina del poker.

Una gara che non è mai stata in discussione anche se la prima occasione del match è stata per gli ospiti con Ciano che ha fatto tremare il palo alla destra di Gollini: passata la paura ecco la fiammata di Gomez, servito da un Toloi in grande spolvero.

Tantissime le occasioni per i nerazzurri che hanno messo in mostra una condizione fisica già ottima, figlia della preparazione anticipata a causa dei preliminari di Europa League.

In avvio di ripresa l'Atalanta ha messo le cose in chiaro: Hateboer in gol dopo 3 minuti, Pasalic a chiudere i conti con la zampata del 3-0. A chiudere l'esordio perfetto ancora capitan Gomez: destro a giro a battere Sportiello. Per i nerazzurri sono i primi tre punti della stagione.

Rivivi la diretta della partita:

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI