• Abbonati
I dati

Polizia stradale, servizio anti-stragi: 4 patenti ritirate nella notte

Quattro patenti ritirate, 94 punti decurtati per un totale di 28 persone controllate. È il bilancio del servizio anti-stragi della Polizia stradale di Bergamo nella serata di venerdì 17 agosto tra le strade cittadine via Boccaleone, via Baioni, via Borgo Santa Caterina

Quattro patenti ritirate, 94 punti decurtati per un totale di 28 persone controllate. È il bilancio del servizio anti-stragi della Polizia stradale di Bergamo nella serata di venerdì 17 agosto tra le strade cittadine via Boccaleone, via Baioni, via Borgo Santa Caterina.

Quattro le pattuglie impiegate, di cui tre della Polizia Stradale, un camper Ufficio Sanitario Questura con medico a bordo.

In totale i veicoli controllati sono stati 19, mentre le persone 28. Due sono quelle risultate positive all’alcol test: un 20enne di Bergamo neo-patentato con tasso tra lo 0.5 e lo 0.8, positivo anche alla cannabis, e un 27enne di Monza con tasso sopra 1.5.

Un uomo 22 anni di Bergamo è risultato positivo a cocaina e cannabis, un 24enne di Bergamo già sottoposto articolo 187 ad agosto 2016 e condannato e un anno sospensione patente con patente restituita maggio 2018, positivo alla cannabis.

 

Quattro le sanzioni al codice della strada per patente non al seguito, assicurazione da esibire perché non al seguito, guida senza copertura assicurativa obbligatoria, guida contromano in un senso unico alla vista della pattuglia e risultato positivo alcol 2.20.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI