• Abbonati
Dalmine

Irreperibile, torna a casa per festeggiare il 18° compleanno: arrestato

Giovedì sera i carabinieri della stazione di Dalmine hanno arrestato un 18enne italiano, domiciliato in Dalmine, nullafacente, pregiudicato, e l'hanno portato in carcere

Giovedì sera i carabinieri della stazione di Dalmine hanno arrestato un 18enne italiano, domiciliato in Dalmine, nullafacente, pregiudicato, e l’hanno portato in carcere su richiesta della procura presso il Tribunale per i minorenni di Brescia. I carabinieri lo cercavano dal luglio scorso, data in cui si era reso irreperibile a seguito dell’allontanamento ingiustificato da una comunità nella quale era stato inserito il mese prima.

Supponendo che il ragazzo volesse rientrare a casa sua in occasione del suo diciottesimo compleanno, i militari hanno predisposto un mirato servizio di osservazione, sorprendendolo all’interno della sua abitazione mentre era intento a festeggiare con i propri familiari.

L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato accompagnato all’Istituto Penale Minorile “Cesare Beccaria” di Milano a disposizione dell’autorità giudiziaria competente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI