• Abbonati
La trasferta

L’Atalanta vola in Israele: Ilicic non ce la fa, ma sono pronti Zapata e Pasalic

Lo sloveno è rimasto a Zingonia: l'infiammazione ai denti ancora non è passata. Occhio ai due volti nuovi che scalpitano per una maglia da titolari

Sono partiti mercoledì 8 agosto per Haifa i nerazzurri di Gian Piero Gasperini, dove giovedì incontreranno gli israeliani dell'Hapoel per il terzo turno preliminare di Europa League.

Sul volo diretto in Terra Santa non è salito Josip Ilicic che nei giorni scorsi ha continuato ad allenarsi a parte, ancora alle prese con l'infiammazione ai denti che da ormai più di due settimane lo sta tenendo fermo ai box.

Le buone notizie per il Gasp, però, sono altre: Mario Pasalic è finalmente a disposizione e giovedì sera potrebbe anche partire titolare come trequartista, mentre Duvan Zapata, dopo i due spezzoni di gara giocati contro il Sarajevo, sta trovando la miglior forma e ad Haifa potrebbe avere più spazio, magari partendo anche lui nell'undici iniziale.

Il croato ex Chelsea e Zapata si giocheranno le maglie da titolari con Pessina e Barrow.

In difesa sarà invece confermatissimo il trio Toloi-Palomino-Masiello, con Hateboer e Gosens sulle fasce e Freuler e de Roon coppia di centrocampisti centrali.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI