• Abbonati
L'ex nerazzurro

Juve, Spinazzola scherza: “Ho lasciato il numero 7 a Cristiano Ronaldo”

L'ex giocatore dell'Atalanta Leonardo Spinazzola è stato presentato con la sua nuova maglia della Juve

L'ex giocatore dell'Atalanta Leonardo Spinazzola è stato presentato con la sua nuova maglia della Juve. E proprio sul numero della casacca, l'ex esterno di Gasperini ha scherzato: "Ho continuato ad avere il 37, è il numero che ho preso il primo anno di Bergamo e mi ha portato bene. Il 7? Ora è cambiato e l'ho lasciato".

Spinazzola ha poi parlato delle sue prime impressioni da bianconero: "La differenza rispetto a 6 anni fa è Cristiano Ronaldo. Quando sono andato via era impensabile, questo significa che la società ha fatto un lavoro enorme e lo fa tutti i giorni, come si vede dal nuovo centro sportivo, meraviglioso. Tutto è differente. Ora è un top club tra i primi nel mondo. I primi anni in prestito sono stati difficili, non riuscivo a giocare e a dare il massimo, poi quando mi hanno spostato di ruolo ho avuto più facilità nel giocare".

Sulla posizione in campo: "Ho sempre giocato a sinistra, poche volte a destra. Mi trovo meglio lì, da terzino destro non ho mai giocato quindi non so dire come sarà".

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI