• Abbonati
Meteo

Splende il sole almeno fino a sabato previsioni

Aria frizzante, al mattino almeno, in questo mercoledì di luglio. Vediamo cosa ci aspetta sul fronte del tempo nei prossimi giorni con Antonio Marioni del Centro Meteorologico Lombardo.

Aria frizzante, al mattino almeno, in questo mercoledì di luglio. Vediamo cosa ci aspetta sul fronte del tempo nei prossimi giorni con Antonio Marioni del Centro Meteorologico Lombardo.

ANALISI GENERALE

Il promontorio di alta pressione che segue il passaggio instabile di lunedì tende a guadagnare terreno verso il nord Italia e rimarrà quasi stazionario per tutte le prossime 72 ore. Un suo cedimento si avrà probabilmente nel fine settimana ma tale tendenza è da prendere con molta approssimazione.

Mercoledì 18 luglio 2018

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nube ad evoluzione diurna sui monti. Precipitazioni assenti.

Temperature: massime in pianura in lieve aumento e comprese tra 30 e 33°C. Minime in pianura in lieve aumento e comprese tra 16 e 21°C.

Giovedì 19 luglio 2018

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nube ad evoluzione diurna sui monti. Precipitazioni possibili isolate su Prealpi e Alpi, altrove asciutto.

Temperature: massime in pianura stazionarie e comprese tra 30 e 33°C. Minime in pianura in aumento e comprese tra 17 e 22°C.

Venerdì 20 luglio 2018

Tempo Previsto: cielo sereno o poco nuvoloso con qualche nube ad evoluzione diurna sui monti. Nel corso della sera e la notte su sabato aumenterà la probabilità di rovesci o temporali sull’area Prealpina e Alpina con possibile estensione dei fenomeni anche alle pianure nella notte su sabato (da confermare).

Temperature: massime in pianura stazionarie o in lieve aumento e comprese tra 30 e 34°C. Minime in pianura in aumento e comprese tra 18 e 23°C.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI