• Abbonati
Prima puntata

Temptation Island, tra tradimenti e pianti disperati ecco le nostre pagelle delle coppie

È iniziata con il botto la prima puntata di Temptation Island, tra tradimenti, occhi troppo furbi e i pianti disperati di donne disperate.

Devo ancora capire cosa le ragazze si aspettino davvero lasciando i loro uomini da soli 21 giorni circondati ragazze bellissime e single.

Perché poi alla fine sono loro il vero divertimento, gli uomini con la loro ingenuità. (Non vi filerebbero di striscio se non venissero pagate per farlo, svegliatevi).

Ida e Riccardo: 5

Lei 37 anni, con un figlio, si innamora di Riccardo a Uomini&Donne Over. E niente, fa già ridere così.

Le prime voci, parlano di una violazione del regolamento della coppia che si sarebbe lasciata già prima dell’inizio del programma. Onestamente non mi sorprenderebbe vedendo il poco interesse che ha Ida guardando il suo compagno vestito da Sailor Moon flirtare con chiunque nella casa.

Non sembrano particolarmente interessanti, data la poca personalità espressa fin ora. Confido però in atti di puro trash da parte loro. Ne hanno il potenziale.

Lara e Michael: 6

Lei è una forza della natura, fa ridere appena apre bocca e sembra tutto meno che scema soprattutto quando si parla della sua relazione con Micheal e degli 8 kg presi nell’ultimo periodo. Lui innamoratissimo, forse un po’ bonaccione come tutti gli uomini all’interno della casa. All’inizio mantiene le distanze con le seduttrici ma poi si frega entrando nella jacuzzi con una di loro.

Mi si è spezzato il cuore a vederlo piangere davanti ai video del falò, non mi è piaciuta però la mossa dello staff di far vedere solo il peggio delle parole di Lara.

Il trash con loro è assicurato.

Valentina e Oronzo: 10

Grazie. Solo questo.

Se sei triste per la tua vita guarda quella di Valentina negli ultimi 10 anni con Oronzo, e tutto andrà meglio. (E poi guarda le loro sopracciglia, anche quelle ti faranno alzare l’autostima)

La prima serata con un falò non sel aspettava nessuno, ma a vedere le condizioni della coppia non c’è da sorprendersi. Lei totalmente sottomessa e schiava del carattere prepotente di Oronzo è un po’ la Ruben dell’edizione 2018, ma al contrario di lui trova il coraggio di dire basta ad una relazione tormentata (che ha già visto ben due tradimenti) proprio 5 giorni dopo l’inizio delle riprese.

In quel momento l’uomo dalle mille parole (spese con le corteggiatrici) si ammutolisce, o forse sarebbe stato meglio se l’avesse fatto, e invece ha continuato ad arrampicarsi sugli specchi provando a portare l’acqua al suo mulino non ostante i video mostrati a Valentina riprendessero la sua “malattia per le donne”.

Oronzo, grazie a te ho capito che i casi umani con cui esco io infondo sono pure bravi ragazzi.

Raffaella e Andrea: 3

Lei ha occhi solo per lui, il suo angelo. Lui… lui ha tanti occhi.

Dopo 7 anni Andrea vuole capire se la relazione con Raffaella continua solo per abitudine oppure per vero amore. E fin qui tutto bene…

Il problema è capirlo a Temptation Island, che è più o meno come dire “guarda amore, io vado al mare con una squadra di modelle circondato da telecamere, se me ne ricordo e quindi non faccio niente ti amo davvero, altrimenti ciao è stato bello”. Fin ora mi sembrano abbastanza anonimi. Non troppo trash bussa alle porte quando si parla di loro.

Martina e Gianpaolo: 7

Lei 6 anni più di lui, che di anni ne ha 24 e quando parla sembra un santone strafatto.

A 30 anni Martina vuole una famiglia, lui a 24 come tutti i ragazzi della sua età non sa ancora ne cosa vuole, ne perché o come lo vuole.

Martina a mio parere ha troppe aspettative da questa relazione, se poi partiamo dal presupposto che nel 90% dei casi le donne tendono ad essere più avanti degli uomini specialmente quando si parla di famiglia e stabilità allora qui è critica.

Come ha detto lei “sembra un bambino al parco giochi ”.

Beh cara Martina, se porti un uomo di 24 anni in un’ isola con un gruppo di modelle, quello va in tilt, è proprio fisica la cosa. Mi dispiace dirtelo.

Giada e Francesco: 7

Due personalità sicuramente forti. Giada è una donna fatta e finita, indipendente e determinata in cerca di attenzioni che le mancano data la gelosia di Francesco, ma mai frivola.

Lui per il momento è l’uomo più maturo e obiettivo, quello che sembra conoscere davvero sua donna e follemente innamorato di lei.

Questa coppia mi piace, forse l’unica davvero matura e che potrebbe imparare qualcosa da questa esperienza.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI