• Abbonati
L'esibizione

Alla Taragna Fest show comico di Pietro Ghislandi

Lo spettacolo andrà in scena domenica 8 luglio ed è inserito nel programma della festa, che si svolgerà a Roncola San Bernardo, in Valle Imagna dal 6 all'8 luglio.

A Roncola San Bernardo, in Valle Imagna, domenica 8 luglio alle 21,30 Pietro Ghislandi porterà in scena il suo nuovo spettacolo comico nella serata finale della “Taragna Fest”.

La festa, giunta alla nona edizione, si svolgerà dal 6 all’8 luglio proponendo tre giorni di musica, comicità e gastronomia con cucina bergamasca a chilometro zero e la polenta taragna.

Pietro Ghislandi

Il comico Ghislandi dovrà contenere l’entusiasmo del suo pupazzo Sergio che è ghiotto di polenta taragna. Il pupazzo irriverente del noto ventriloquo bergamasco avrà quindi l’occasione di fare battute ironiche sulla realtà sociale della mitica Valle Imagna. L’attore Ghislandi, dopo la sua tournée estiva sarà impegnato in Svizzera dove la RSI, la televisione nazionale, lo ha riconfermato come ospite fisso nella trasmissione “Turné Soirée”, programma televisivo di prima serata della rete ammiraglia della tivù elvetica che, lo scorso anno, ha ottenuto un audience altissimo.

Pietro Ghislandi

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI