• Abbonati
Televisione

Temptation island: ecco le coppie della nuova edizione

È tutto pronto per la nuova edizione di "Temptation island", il reality prodotto da Maria De Filippi che anche quest'anno sarà condotto dall'ex gieffino Filippo Bisciglia.

C’è la data d’inizio e ci sono i nomi delle coppie partecipanti: è tutto pronto per la nuova edizione di “Temptation island”, il reality prodotto da Maria De Filippi che anche quest’anno sarà condotto dall’ex gieffino Filippo Bisciglia.

La prima puntata del programma è prevista giovedì 5 luglio in prime time su Canale 5 e la trasmissione proseguirà per cinque settimane. Il format è quello che ha caratterizzato le quattro edizioni precedenti (cinque se si aggiunge l’esperimento precedente di “Vero Amore” nel 2005), con sei coppie che vivranno per 21 giorni in due villaggi diversi alle prese con tentatori e tentatrici mettendo alla prova il loro amore.

Ma chi saranno i protagonisti di quest’anno?

Secondo le anticipazioni, la prima coppia che si metterà in gioco sull'”isola delle tentazioni” è formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri, noti al pubblico per la loro partecipazione al trono over di ‘Uomini e Donne”, il programma pomeridiano della rete ammiraglia Mediaset condotto da Maria De Filippi. La loro storia d’amore è nata a maggio, nel momento in cui hanno lasciato lo studio televisivo (dopo un lungo tira e molla) per vivere la loro relazione in modo privato. Ma ora, ecco, che hanno deciso di rimettere in piazza i loro sentimenti.

La seconda coppia è costituita da Lara Rosie Zorzetto e Michael De Giorgio, innamorati che vogliono però comprendere se l’altro è “l’amore per la vita” oppure no. Lei, 27 anni, di Pordenone, avrebbe una linea di costumi tutta sua. Lui, invece, è un tatuatore di Udine e giocatore di football americano.

La terza coppia è composta da Valentina De Biasi e Oronzo Carinola. I due vengono dalla Sicilia e partecipano al reality per mettere alla prova la loro relazione dopo tanti anni di fidanzamento. In particolare, Valentina vuole capire se ne vale ancora la pena stare insieme al fidanzato Oronzo, che in passato l’ha tradita più di una volta.

La quarta coppia è formata da Raffaela Giudice e Andrea Celentano, sono fidanzati da quasi sette anni e partecipano a “Temptation Island” per capire se il loro amore possa avere un futuro.

La quinta coppia vede protagonisti Giada e Francesco, che hanno deciso di partecipare per testare, il loro rapporto, ostacolato molte volte dall’eccessiva gelosia di lui.

La sesta coppia è quella costituita da Martina e Gianpaolo, giovane coppia che vive insieme da circa un anno e che sull’isola metterà alla prova il proprio amore. Una coppia che, stando alle anticipazioni, si potrebbe rappresentare con il cliché del mammone e l’innamorata.

Tra i tentatori sono annunciati Michael Terlizzi (figlio di Franco Terlizzi, l’ex naufrago dell’Isola dei famosi 2018), Gianmarco Onestini (fratello minore di Luca Onestini) e Luca Daffrè (amico di Ignazio Moser), Giovanni Longobardi (ex calciatore della Juve Stabia), e Luca Petris (modello che vive a Milano dove studia scienze motorie).

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI