• Abbonati
La vincita

Covo, colpaccio da oltre 100mila euro al Superenalotto

Bottino da oltre 100mila euro al Superenalotto con una schedina giocata alla Tabaccheria Ricevitoria " La Rocca Shop" di Silvia Minniti

Ennesima vincita a Covo, e sempre nella più fortunata ricevitoria della Bassa Bergamasca. Bottino da oltre 100mila euro al Superenalotto con una schedina giocata alla Tabaccheria Ricevitoria ” La Rocca Shop” di Silvia Minniti, conosciutissima, in tutta la zona per aver regalato in tantissime occasioni vincite da record al gioco di casa Sisal più conosciuto dagli italiani.

Silvia e il fratello Luca (a lui va il merito di questa vincita) propongono da oltre 15 anni sistemistica di gioco, e sono molto conosciuti anche nei paesi limitrofi, per le proposte di gioco Sisal.

Questa volta a dividersi la sostanziosa vincita, saranno 64 giocatori, clienti e amici fedeli alla ricevitoria,di Covo. Il “Sistemone del venerdì” come viene chiamato ha realizzato un bel 5 e per pochissimo poteva sbancare il jackpot con un 6.

La vincita totale ammonta a circa 107mila euro. Un bel colpo per gli avventori della ricevitoria, molto conosciuta nella Bassa, proprio per aver regalato in diverse occasioni ai suoi clienti felicità e fortuna. Memorabile il 5+1 vinto 20 anni fa, che ammontava a 6 miliardi di vecchie lire. Insomma, la fortuna sarà anche cieca, ma a Covo, arriva e si ferma puntualmente.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI