• Abbonati
A calcinate

Sfondano la vetrina del bar a mazzate: obiettivo slot machine e tabacchi

Obiettivo dei malviventi alle prime ore di venerdì il bar Modì: i carabinieri sperano di trovare elementi utili all’indagine nelle riprese delle telecamere di videosorveglianza.

Non è stato un buon risveglio per i proprietari del Bar Modì di Calcinate. Alle sei circa del 25 maggio, ignoti hanno sfondato con una mazza la vetrata e si sono introdotti nei locali dell’attività commerciale. Dopo aver fatto razzia dei ricavati delle slot machine e di alcuni tabacchi esposti, i malviventi sono poi scappati facendo perdere le loro tracce.

Il danno subito non è ancora qualificabile ma al valore di quanto sottratto si dovrà aggiungere anche la spesa per ripristinare il vetro infranto.

Il bar, sito in via Provinciale Est 122, è dotato di sistemi di videosorveglianza. Al momento sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri che proprio dalle immagini delle telecamere proveranno a estrapolare qualsiasi elemento utile alle indagini: ancora non è noto, infatti, in quanti fossero i malviventi e se abbiano agito a volto coperto.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI