• Abbonati
A cura di

Accademia dello sport

L'evento

Tennis2018, la grande sorpresa è a tavola: quattro serate stellate

Il Villaggio ospitalità del Centro «Mongodi» di Cividino è pronto per accogliere i giocatori ma anche i semplici appassionati dello sport e… del buon mangiare.

Il piatto forte del Tennis 2018 è questo, il mix speciale della solidarietà. Ogni sera, grazie alla qualità di VR Eventi – realtà affermata del nostro territorio grazie all’eccellenza di Villa Redona – e ai tanti partner del torneo, vivranno momenti speciali anche a tavola. E tutto a prezzi contenuti: con 25 euro, si potrà cenare con antipasto a buffet, un primo o un secondo, e poi il dolce (e caffè), oltre al bere; per i più piccoli, ogni sera è previsto il menù bimbo da 10-15 euro.

Un vastissimo buffet aprirà il momento della cena: formaggi, salumi, prelibatezze sempre gustose – anche di mare – apriranno il «match» della cena. In una cornice curatissima, si passerà poi al primo o al secondo: i menù, in corso di definizione proprio in questi giorni, sapranno offrire esperienze gustative uniche, accompagnate dal vino rosso o bianco dell’azienda vitivinicola Medolago Albani, altra eccellenza bergamasca. Una ricca scelta di dessert saprà poi soddisfare anche i palati più raffinati.

Quattro chef stellati
La ciliegina sulla torta? Le stelle. È la grandissima novità del Tennis 2018, da svelare passo dopo passo: durante il torneo, quattro serate vedranno la presenza in cucina di chef stellati, maestri della cucina al fianco della causa della solidarietà, che offriranno le loro creazioni uniche. Perché la ricetta è ormai vincente: la beneficenza, il divertimento, le emozioni dello stare insieme. Il Tennis 2018 è soprattutto questo.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI