• Abbonati
Informazione Pubblicitaria

Bergamasca scherma

Nel week-end di gare

CAF e amichevoli, la Tenax Bergamasca Scherma non si ferma mai

Un weekend tra amichevoli e allenamenti per gli atleti della Tenax Bergamsca scherma che si stanno preparando al meglio in previsione del campionato italiano U14 di Riccione.

Nella giornata di sabato la sede di via Cesare Battisti di Bergamo ha avuto l’onore di ospitare per la prima volta nella sua storia l’allenamento CAF della regione Lombardia, al quale hanno preso parte i migliori spadisti e le migliori spadiste della categoria Ragazzi/Allievi invitati dal responsabile federale Simone Preite su indicazione di Sandro Cuomo, CT della nazionale azzurra. Molti i presenti della società orobica che sono scesi in pedana per continuare la preparazione in vista del campionato italiano imminente: Lisa Arrigoni, Sebastiano Bosso,Nicolò Del Contrasto, Anna La Barbera, Francesco Mazzoni, Leonardo Morotti, Giaomo Pietrobelli e Jacopo Rizzi.

A Brembate invece si è tenuta la 15° edizione del Trofeo Primavera che è stato letteralmente dominato dalla spadista Anna La Barbera che ha conquistato una meritatissima vittoria nella categoria Ragazze/Allieve. Nella settimana precedente invece, sempre Anna, ha raggiunto la finale a otto al Trofeo Palladio 2018 di Vicenza classificandosi quinta.

Tenax Bergamasca Scherma

(Foto1: Anna La Barbera sul primo gradino del podio a Brembate)

Tenax Bergamasca Scherma

(Foto2: Anna La Barbera 5° classificata a Vicenza).

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI