• Abbonati
A piacenza

“Micol, vuoi sposarmi?” Il bomber bergamasco Pesenti in ginocchio allo stadio video

Al termine del riscaldamento pre-partita il giocatore di Canonica d'Adda è corso in tribuna e, in ginocchio, ha posto la fatidica domanda alla sua bella

Massimiliano Pesenti bomber romantico. L’attaccante 31enne di Canonica d’Adda, cresciuto nelle giovanili dell’AlbinoLeffe e che ora milita nel Piacenza, prima del derby contro il Pro-Piacenza di sabato 21 aprile ha chiesto alla sua fidanzata Micol Limido di sposarlo.

Lo ha fatto in un modo molto originale. Pesenti ha fatto schierare i bambini raccattapalle lungo la pista di atletica dello stadio Garilli verso la tribuna con il pubblico, tra cui la sua compagna. Ognuno di loro indossava una maglietta con una lettera a comporre la scritta “Micol mi vuoi sposare?”.

Al termine del riscaldamento pre-partita il giocatore è corso in tribuna e, in ginocchio, ha posto la fatidica domanda alla sua bella. La ragazza, originaria di Varese, è scoppiato in un pianto di gioia e gli ha detto sì.

Per Pesenti (assistito da Studio Assist&Parnters), già autore di 13 gol quest’anno in maglia biancorossa, la gioia è proseguita fino al triplice fischio dell’arbitro, con la vittoria dei suoi per due a zero. Ora però dovrà pensare ai preparativi per il matrimonio.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI