• Abbonati
Cene

Non si ferma all’alt e si schianta contro furgone: in auto un chilo di marijuana

Protagonista della vicenda un 67enne che è fuggito da un posto di blocco dei carabinieri: lo stupefacente era occultato nel bagagliaio.

All’alt intimato dai carabinieri non si è fermato e, anzi, ha iniziato una fuga a tutta velocità per le strade della Val Seriana: la sua corsa, però si è conclusa contro un palo a Cene, in via XXIV maggio.

Protagonista della vicenda un cittadino italiano pregiudicato del 1950, B.S. originario di Vertova, che alla guida della sua auto si è imbattuto in un posto di blocco dei carabinieri della Compagni di Clusone, impegnati in un controllo straordinario del territorio: alla vista dei militari dell’Arma, che gli avevano imposto lo stop, il 67enne ha però tirato dritto, dando vita a un breve inseguimento.

Sulle sue tracce si sono messi subito i carabinieri di Fiorano al Serio che una volta raggiunto l’uomo, schiantatosi contro un palo tra via XXIV maggio e piazza Italia, hanno capito il motivo del suo nervosismo: occultato nel portabagagli, infatti, i militari hanno trovato un chilo di marijuana che probabilmente era destinata allo spaccio locale e che è stata sequestrata.

Arrestato, l’uomo si trova ora in carcere.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI