BergamoNews.it - Bergamonews notizie in tempo reale da tutta Bergamo e provincia: cronaca, politica, eventi, sport ...

Ruba una bicicletta, colto sul fatto dai carabinieri: arrestato 46enne

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver compiuto un furto di bicicletta all’interno di una proprietà privata.

A Romano di Lombardia i Carabinieri hanno arrestato in flagranza di reato un italiano pregiudicato 46enne per furto aggravato.

L’uomo è stato fermato dai militari dell’Arma subito dopo aver compiuto un furto di bicicletta all’interno di una proprietà privata. Varcato furtivamente il cancello del cortile privato ha sottratto la bicicletta. Una pattuglia in servizio di controllo del territorio ha però notato immediatamente il 46enne, accertando così l’avvenuto precedente furto.

Dopo la dichiarazione in stato d’arresto, su disposizione del Pubblico ministero di turno, l’uomo è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza della Compagnia dei carabinieri di Treviglio, in attesa della relativa udienza di convalida prevista per la mattinata di lunedì 16 aprile in Tribunale a Bergamo.

© Riproduzione riservata

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di BergamoNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.