• Abbonati
Bergamo

Controlli della stradale nella notte: 7 patenti ritirate, un 35enne positivo anche alla cocaina

Nessun automobilista si è rifiutato di sottoporsi ai test, le operazioni di controllo sono state effettuate in cinque strade della città

È stata una notte di lavoro quella tra venerdì 23 e sabato 24 marzo per la polizia stradale di Bergamo, che con cinque posti di blocco seminati tra le vie della città ha effettuato controlli serrati sugli automobilisti in circolazione.

Le strade interessate sono state: via Borgo Santa Caterina, via Baioni, viale Giulio Cesare, via del Lazzaretto e piazzale Goisis.

Venti i veicoli fermati, per un totale di 31 persone finite sotto il controllo degli agenti.

Sette, invece, le patenti ritirate: a una persone (un 22enne di Ranica) positivo all’alcoltest tra lo 0,5 e lo 0,8; a quattro automobilisti (una 38enne e un 21 di Bergamo, un 22enne di Vertova e un 35enne di Torre Boldone) positivi all’alcoltest tra lo 0,8 e l’1,5; a due 35enni di Bergamo entrambi positivi all’alcoltest con un valore superiore all’1,5. Uno di questi ultimi due è risultato positivo anche al test della cocaina.

Nessun automobilista si è rifiutato di sottoporsi ai test, per questo gli agenti non hanno applicato nessun articolo 187.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI