• Abbonati
Valbrembana

Camerata Cornello, l’ostello dei Tasso cerca un gestore

Il Comune invita a presentare una manifestazione di interesse agli uffici entro il 30 marzo 2018

Gestore cercasi. E un cuoco e un pizzaiolo che sappiano il fatto loro. Il Comune di Camerata Cornello, ha pubblicato sul sito, un invito a manifestare interesse per la struttura ricettiva dell’Ostello dei Tasso, di via Orbrembo 20, di cui la stessa amministrazione comunale è proprietaria. L’Ostello sorge in una zona rinomata per il ciclismo e la pesca, a 65 chilometri da Monza, a 70 da Bellagio e a 35 dall’aeroporto internazionale di Orio al Serio.

Tra le condizioni richieste: la presenza di un cuoco e di un pizzaiolo di riscontrata professionalità, si legge nell’avviso comunale. Oltre a questo gli interessati, nel dettaglio, sono vincolati ad una gestione ricettiva-ristorativa di qualità medio alta, alla presentazione di un progetto di gestione e sviluppo della struttura. Pena la risoluzione immediata del contratto, l’avviso richiama il divieto di subentro o cessione di società ad altri soci. Il comune richiede anche il deposito alla firma del contratto di polizza fideussoria del valore di 50mila euro, a garanzia degli obblighi contrattuali.

ostello Tasso

Situato a 30 chilometri da Bergamo e a 80 da Como, l’Ostello dei Tasso ospita un bar e offre un parcheggio privato e il WiFi nell’intera struttura. Le camere, provviste di televisione a schermo piatto, presentano la vista sulle montagne o sul fiume e un bagno privato con set di cortesia e asciugacapelli. All’interno dell’Ostello dei Tasso si trova una reception, un salone in comune, un’area giochi per bambini e un ristorante aperto a pranzo e a cena.

Si avvisa gli interessati – si legge sempre nel documento diramato dal Comune-, disponibili a prendere in gestione la struttura ricettiva a presentare per iscritto una manifestazione di interesse agli uffici comunali entro il 30 marzo 2018. Per informazioni più dettagliate è possibile consultare il sito del comune, o la pubblicazione dell’avviso (clicca qui). O richiedere informazioni presso gli uffici.

ostello Tasso
Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI