• Abbonati
Lotto 2 lombardia

Manutenzione straordinaria strade, commessa Anas al Gruppo Vitali per 20 milioni

Anas assegna al Gruppo Vitali la manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale dell’area Nord, lotto 2 Lombardia.

L’accordo quadro ha durata triennale e un valore di commessa pari a Euro 20 milioni. Attesa la firma a breve, dopo la sentenza del TAR Lombardia che ha respinto il ricorso di Giudici Spa.

Il Gruppo Vitali, attivo nel settore delle infrastrutture e dello sviluppo immobiliare, rende noto che il Tribunale Amministrativo della Lombardia ha respinto il ricorso di Giudici Spa, rendendo efficace l’assegnazione da parte di Anas della manutenzione straordinaria della pavimentazione stradale dell’area Nord, lotto 2 Lombardia.

La commessa, del valore di circa Euro 20 milioni, ha durata triennale e prevede interventi straordinari sulla rete viaria lombarda di natura migliorativa, in particolare della pavimentazione stradale.
“Siamo doppiamente soddisfatti, prima per l’importante commessa che ci è stata assegnata e che ci permetterà di gestire importanti interventi su vaste aree di traffico dell’intera regione Lombardia. In secondo luogo perché il Tar della Lombardia ha rapidamente confermato la correttezza della nostra offerta e della conseguente assegnazione. In questo modo potremo avviare i lavori in tempi brevi”, ha commentato Massimo Vitali, Presidente del Gruppo Vitali.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI