• Abbonati
La curiosità

Putin? No, Massimo Carrera: in Russia c’è chi vota l’ex atalantino

Il tecnico dello Spartak Mosca, difensore e poi capitano dei nerazzurri dal 1996 al 2003, ha ricevuto un voto alle elezioni presidenziali

Non ha stupito nessuno la vittoria, la quarta consecutiva, di Vladimir Putin alle elezioni presidenziali in Russia.

Ha invece fatto quantomeno sorridere la scelta che un avente diritto (molto probabilmente tifoso dello Spartak Mosca) ha fatto sulla propria scheda elettorale, per esprimere il proprio dissenso verso il presidentissimo e per dare conferma dell’amore verso la propria squadra del cuore: il suo voto è andato a Massimo Carrera.

È successo veramente: a dimostrarlo una foto che circola su Twitter, raffigurante una scheda elettorale – chiaramente resa nulla – con il voto espresso per l’allenatore italiano, ex bandiera dell’Atalanta.

Massimo Carrera

Carrera in Russia è ormai diventato una star, amatissimo soprattutto dai tifosi dello Spartak dopo il trionfo nel campionato nazionale che ha riportato il club di Mosca ai vertici del calcio russo 16 anni dopo l’ultima volta.

L’ex atalantino sta ora cercando di riconfermarsi: attualmente i suoi biancorossi sono secondi in campionato, a 5 soli punti dalla capolista Lokomotiv, in piena zona Champions League.

Un grande lavoro che ha portato l’ex capitano nerazzurro Carrera fin sulle schede elettorali delle elezioni presidenziali russe

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI