• Abbonati
I programmi

Champions league, su Canale5 Roma – Shakhtar Donetsk: la tv del 13 marzo

Per la prima serata in tv su RaiUno va in onda la fiction "È arrivata la felicità - Seconda stagione", su RaiDue il varietà "Stasera tutto è possibile"; su RaiTre "#cartabianca", su Rete4 "The next - Three days", su Canale5 la partita di Champions League tra Roma e Shakhtar Donetsk, su Italia1 "Harry Potter e i doni della morte - Parte II" e su La7 "diMartedì".

Martedì 13 maggio Canale5 trasmetterà la partita di calcio tra Roma e Shakhtar Donetsk, match valido per il ritorno degli ottavi di finale di Champions league. Il fischio d’inizio è alle 20.45 e il collegamento comincerà alle 20.40
L’incontro di andata, disputato il 21 febbraio scorso, si è concluso con il risultato di 2 a 1.

Su RaiUno alle 21.25 sarà la volta della quinta delle 12 puntate della fiction “È arrivata la felicità”, con Claudio Santamaria, Claudia Pandolfi e Giulia Bevilacqua. Andranno in onda due episodi intitolati “Quando hai cambiato acconciatura e “Quando ho cominciato ad affidarmi troppo”. Nel primo, Angelica, che sta facendo la chemioterapia, perde una ciocca di capelli e, supportata da Valeria, decide di radersi a zero di indossare una parrucca. Nel secondo, Orlando è geloso di Ravalli, il medico di Angelica, perchè lei si mostra sempre molto ansiosa di incontrarlo.

Su RaiDue alle 21.20 ci sarà la nona e ultima puntata di “Stasera tutto è possibile”, il comedy show condotto da Amadeus.
Tra gli ospiti di stasera ci saranno Stefano Bettarini, Max Cavallari, Gianpaolo Gambi, Simona Izzo, Maurizio Mattioli, Veronica Maya, Giampiero Mughini, Giorgia Palmas, Francesco Pannofino e Ricky Tognazzi.
Anche questa settimana, nel corso della puntata si avvicenderanno giochi, prove e sketch in cui spontaneità e improvvisazione saranno come sempre fondamentali. Tra questi “Falsi d’autore”, che vedrà alcuni ospiti impegnati a riprodurre una famosa opera d’arte con i loro corpi, sdraiandosi sul pavimento, all’interno di una cornice dorata. Ad aiutarli, Giampiero Mughini che, in veste di critico d’arte, dovrà guardare il quadro originale e dar loro le indicazioni per posizionarsi correttamente.

Spazio all’attualità e alla politica su RaiTre e su La7 dove si rinnova la sfida dei talk-show. Sulla terza rete della tv pubblica andrà in onda una nuova puntata di “#cartabianca”, condotto da Bianca Berlinguer, mentre su La7 “diMartedì”, con Giovanni Floris.

Per chi preferisse vedere un film, su Rete4 alle 21.15 c’è “The next – Three days”, con Russell Crowe; su Italia1 alle 21.25 “Harry Potter ei doni della morte – Parte II”, con Daniel Radcliffe; su Tv8 alle 21.30 “Spooks: il bene supremo”, von Kit Harington; e su Canale Nove alle 21.25 “Aspirante vedovo”. Ancora, su Rai4 alle 21 “Plant of apes – Il pianeta delle scimmie”; con Mark Wahlberg; su Rai5 alle 21.15 “Two lovers”, con Joaquin Phoenix; su Cielo, canale in chiaro di Sky, alle 21.15 “Hanna”, con Cate Blanchett; e su Iris alle 21 il film “È una sporca faccenda, tenente Parker!”, con John Wayne.

Su La7D alle 21.30 ci sarà il telefilm “Private practice”, con Audra McDonald. Andranno in onda quattro episodi intitolati “Benvenuta Addison”, “Una visita inaspettata”, “Addison trova la magia e “Addison dà una festa”. Nel primo, Addison si licenzia dal lavoro al Seattle Grace per accettare il posto all’Oceanside Wellness center a Santa Monica. Nel secondo, i medici devono lavorare insieme per diagnosticare la malattia di un bambino. Nel terzo, Addison confessa a Naomi che si trova in grande difficoltà a instaurare nuovi rapporti. Nel quarto, Addison invita tutti i suoi colleghi a passare una serata a casa sua, ma nessuno risponde all’invito.

Da segnalare, infine, su La5 alle 21.10 la replica de “L’isola dei famosi 13”, su Mediaset Extra dalle 20.45 la diretta de “L’isola dei famosi”, su Real Time alle 21.10 il talent “Matrimoni straordinari” e su Italia2 dalle 19.30 il telefilm “The Big Bang theory”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI