• Abbonati

Cani gatti e

Sos animali

Lupo, tenero cucciolo di 6 mesi: scampato a una tragedia ma nessuno lo vuole

Continua l’impegno di Bergamonews, al fianco di Dimensione Animale Bergamo Onlus, per trovare una casa a cani che da troppo tempo stazionano in canile.

Questo è il terzo appello che facciamo per Lupo, incrocio di pastore tedesco di 6 mesi e mezzo, per lui nessuna chiamata, non si capisce come mai ci sono cuccioli che vengono subito adottati, cuccioli che nemmeno vengono condivisi e notati.

Non sappiamo quanti di voi ci seguono e si ricordano dei cuccioli trovati ad agosto in Sicilia, che dopo qualche giorno dal nostro rientro, un “essere umano di buon cuore” ha pensato bene di appiccare il fuoco dove una mamma aveva partorito i suoi meravigliosi 10 cuccioli.

Ebbene, di 10 se ne sono salvati 4!!! Gli altri sono morti tra le fiamme, trovati successivamente carbonizzati, Lupo è l’unico che le volontarie sono riuscite a prendere e portare in sicurezza, perché la mamma gli altri li ha nascosti talmente bene, che, li hanno trovati solo pochi giorni fa ma molto selvatici e inavvicinabili.

Lupo è stato accudito dalla volontaria e nonostante l’amore che ha ricevuto è un pochino timido, e ne ha tutte le regioni, visto quello che ha passato, ma gli piace prendere premietti dalle mani e ti segue ovunque, certo ha bisogno di conferme e tanto tanto amore,

Questo piccolo desidera solo essere amato e accompagnato lungo la strada della vita.

Cerchiamo per Lupo una famiglia, paziente e dal cuore grande che lo accolga come compagno di vita amandolo e rispettandolo.

Penseremo noi a tutte le pratiche burocratiche, voi dovrete solo aprire il vostro cuore all’amore immenso che questi cucciolo porterà nella vostra vita!

Verrà affidato, vaccinato, microchippato, con regolare modulo di affido e disponibilità a visite post adozione.

Astenersi perditempo. No box, No catena, No gestione solo in giardino.

PER INFO:

Laura 3407887738 – lally68@gmail.com

Terry 3480416307

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI