• Abbonati
L'incidente

Brusaporto, violento schianto sulla Provinciale: un morto

Coinvolte due auto sulla SP91, attorno a mezzogiorno di domenica 18 febbraio: non sono gravi le condizioni degli altri feriti.

Gravissimo incidente attorno a mezzogiorno di domenica 18 febbraio a Bruspaorto, sulla strada provinciale 91: un uomo ha perso la vita in seguito a un violento schianto tra due auto.

Secondo le prime informazioni nell’incidente sarebbero rimaste coinvolte una Ford Fiesta e un’Audi A3: ancora da chiarire l’esatta dinamica dello scontro, con l’Audi che all’altezza dell’uscita per la località Cascina avrebbe impattato lateralmente la Ford sulla quale viaggiava la persona deceduta, un 50enne, insieme alla moglie e al figlio.

Sul posto si sono precipitati immediatamente i mezzi di soccorso, insieme alla Polizia dei Colli, i vigili del fuoco e i carabinieri: l’uomo è morto poco dopo lo schianto a causa della gravità delle ferite riportate.

Il traffico della zona è paralizzato in quanto la strada è stata momentaneamente chiusa per permettere lo svolgimento delle operazioni di soccorso: altre 4 persone ferite, fortunatamente non in gravi condizioni.

 

 

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI