• Abbonati
Il servizio

Orio al Serio sempre più hub Ryanair: attivate nuove rotte in coincidenza

La compagnia aerea irlandese amplia il network dei voli in coincidenza con 27 nuove rotte via Bergamo e Roma.

Nuove rotte in coincidenza dall’aeroporto di Orio al Serio per Ryanair: la compagnia aerea irlandese ha annunciato l’ampliamento del proprio network in coincidenza via Bergamo e Roma Fiumicino, aggiungendo 27 nuove rotte tra cui Gran Canaria, Tenerife, Praga e Ibiza. 

Sale così a 181 il numero complessivo delle destinazioni sulle quali è attivo il servizio: Bergamo sarà così transito per i collegamenti tra Catania e Malaga e Tenerife; Brindisi con Gran Canaria, Santiago de Compostela e Tenerife; Bari con Gran Canaria, Santiago de Compostela e Tenerife; Cagliari con Gran Canaria, Santiago de Compostela, Tenerife e Praga; Napoli con Gran Canaria, Ibiza e Tenerife; Lamezia con Gran Canaria, Ibiza, Tenerife, Valencia e Praga; Palermo con Gran Canaria, Tenerife e Porto; Praga con Cagliari, Lamezia e Valencia.

“Ryanair è lieta di ampliare il servizio di voli in coincidenza dagli aeroporti di Milano Bergamo e Roma Fiumicino con l’aggiunta di ulteriori 27 rotte che includono voli da/per Gran Canaria, Tenerife, Praga e Ibiza – ha dichiarato David O’ Brien, Chief Commercial Officer di Ryanair. I nostri clienti possono ora accedere alla nostre imbattibili tariffe low cost con un’ampia scelta di 181 rotte in coincidenza in totale (potenzialmente fino a 300 nuove rotte). Questi nuovi collegamenti rendono l’Italia regionale più accessibile ai clienti europei nell’attesa che nei prossimi anni vengano introdotti altri voli diretti tra una regione e l’altra. I clienti in viaggio su queste rotte in coincidenza potranno trasferirsi sul loro prossimo volo a Milano o Roma senza dover accedere all’area ‘landside’, imbarcare il bagaglio e ritirarlo direttamente alla destinazione finale. Il servizio di voli in coincidenza, introdotto nell’ambito del nostro programma “Always Getting Better”, è ora disponibile su 181 rotte via Milano, Roma e Porto. Inoltre, su Ryanair.com, il più visitato al mondo tra i siti web di compagnie aeree, é anche possibile scegliere tra 20 destinazioni a lungo raggio operate da Air Europa verso il Nord e il Sud America. Per celebrare l’ampliamento del nostro servizio di voli in coincidenza, stiamo mettendo in vendita posti a partire da soli 19,99 euro per viaggiare fino alla fine di febbraio e prenotabili entro la mezzanotte di venerdì (16 febbraio). Poiché i posti a questi fantastici prezzi bassi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri ad accedere subito al sito www.ryanair.com per evitare di perderli”.

Iscriviti al nostro canale Whatsapp e rimani aggiornato.
Vuoi leggere BergamoNews senza pubblicità?   Abbonati!
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI